Chi sono

CHI SONO

Doriana Parisi – Wedding planner per vocazione, Event Designer per passione

 

Mi chiamo Doriana, siciliana d’origine e cosmopolita nel DNA.
Ho iniziato la mia carriera come Wedding Planner a Torino nel 2005, lavorando con un noto brand del settore, ma il richiamo della mia isola natia, si è fatto ben presto sentire. Così forte che nel 2008 ho fondato la prima agenzia come Wedding Planner in Sicilia, la Doriana Parisi Wedding & Events, intrecciando le emozioni uniche che la mia professione sa regalare con gli scenari di un territorio capace di stupire costantemente.

 

La mia voglia di sognare ad occhi aperti si coniuga alla perfezione con il mio lavoro, così come la creatività sempre viva, che mi permette di arricchire gli eventi che organizzo di idee innovative e sorprendenti.

 

Adoro il Made in Italy e soprattutto il Made in Sicily.  E’ per me motivo di orgoglio e di intensa soddisfazione creare eventi suggestivi tra le magiche scenografie della Sicilia, isola di tesori e suggestive bellezze. E’ proprio l’amore profondo per la mia Isola che mi porta ad occuparmi di Destination Wedding e Destination Event, per coppie, aziende e professionisti che scelgono la garanzia dello stile italiano per le loro occasioni importanti.

 

Un’innata curiosità mi motiva costantemente nella ricerca di luoghi incantati dove creare eventi straordinari ed ogni nuovo incarico è per me una sfida in cui mettere tutto il mio entusiasmo.

 

Mentre osservo il mio mare siciliano con sempre vivo stupore, sogno di viaggi, arte e nuove possibilità. Ed immagino nuovi modi per regalare un sorriso a chiunque incontri il mio cammino: gentilezza e cortesia sono il cuore del mio lavoro, ed il fulcro di ogni evento che organizzo.

 

Insieme al mio team di giovani professionisti, mi impegno a realizzare ogni giorno i desideri dei Clienti che si rivolgono alla Doriana Parisi Wedding & Events, unendo competenza e passione alla voglia di dare sempre il meglio.